Jellyfishbot

Soluzione di disinquinamento per porti e corsi d'acqua marittimi, fluviali e lacustri

 

Questo robot estremamente compatto e robusto raccoglie rifiuti galleggianti e olio in modo autonomo o da remoto. Agendo il più vicino possibile alle fonti di inquinamento, impedisce la dispersione degli inquinanti nei fiumi, mari e oceani.

 
 

Cantieri navali

Dotato di reti a micro-mesh (fino a 150 µm), il Jellyfishbot raccoglie residui di carenatura come microplastiche o polvere antivegetativa. La sua autonomia e le sue capacità di evitare gli ostacoli gli permettono di pulire un'area di lavoro a galla senza un operatore dedicato. »
 

Porti commerciali

Utilizzato in combinazione con strutture più grandi, l'agilità e la versatilità del Jellyfishbot lo rendono una risorsa inestimabile per i porti commerciali. In combinazione con i braccioni può raccogliere rifiuti da aree più grandi e contenere l'inquinamento da petrolio molto rapidamente implementando un Harbo Boom.
 

Porti fluviali, canali, laghi

Con il suo pescaggio di 25 cm, il Jellyfishbot è ideale per raccogliere rifiuti organici o in aree poco profonde. Inoltre, è un veicolo eccellente per l'immagine e la consapevolezza della protezione dell'ambiente nelle aree turistiche affollate.
 

Campi da golf

Il Jellyfishbot raccoglie palline da golf galleggianti su un campo da golf a base d'acqua. Funziona fino a 8 ore autonomamente in un'area definita, richiedendo a un operatore solo di svuotare la sua rete.
 

Parchi di divertimento, castelli, residenze alberghiere

Jellyfishbot è ideale per la raccolta di rifiuti sui corpi idrici. Nella navigazione autonoma, si adatta perfettamente a un ambiente pubblico e consente, oltre alla raccolta dei rifiuti, di contribuire alla consapevolezza dei visitatori delle questioni ambientali.
 

Acquari

Il Jellyfishbot è ideale per raccogliere i rifiuti sui corpi idrici. Un vettore di immagini autonomo, si adatta perfettamente a un ambiente pubblico e, oltre a raccogliere i rifiuti, aiuta a sensibilizzare i visitatori sulle questioni ambientali. »
Datasheet:  
 
Per più informazione:  
 

Modulo di contatto